Via Schipani Giuseppe 168/E
0961 751428
info@studiolegaleiiritano.it

Consulenze online

competenti per materia. Le tariffe applicate saranno quelle previste dal D.M. 20.7.2012 n. 140. Lo Studio Legale Iiritano si impegna ad inviare parere scritto mediante posta elettronica entro 72 ore dalla ricezione del pagamento, secondo le modalità di seguito indicate.
Si precisa che l’invio della richiesta di consulenza on line non costituirà alcun impegno per il cliente il quale potrà sempre recedere dalla richiesta prima di aver effettuato il pagamento.
L’importo per ogni consulenza on line sarà concordato con il cliente in ragione della complessità della questione da affrontare.
Qualora a seguito della consulenza il cliente intenda proporre un’azione legale rivolgendosi allo Studio Legale Iiritano l’importo versato verrà imputato alla parcella finale.
Il cliente che voglia ricevere una consulenza on-line deve compilare il form sottostante.
Alternativamente si può inviare una richiesta via email all’indirizzo 
consulenza@studiolegaleiiritano.it 
indicando:

  1. I dati personali del richiedente (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica in cui ricevere la consulenza);
  2. L’esposizione della problematica quanto il più completa possibile;
  3. Un numero di telefono ed un orario indicativo in cui essere ricontattato (entro 24 ore) per conoscere le modalità di pagamento nonché la possibilità o meno della consulenza.

Qualora la consulenza on-line risulti eccessivamente complessa per essere inviata telematicamente, il cliente potrà scegliere, previo contatto da parte dello studio, di recarsi presso lo studio al fine di ottenere un colloquio con l’avvocato di riferimento.